Storie di Sorrisi

Alcune storie di nostri pazienti che hanno utilizzato la metodica degli allineatori invisibili Invisalign, per migliorare il proprio sorriso.
Gli studi dentistici che fanno parte del nostro Network, hanno studiato i casi dei pazienti con il proposito di cambiare la loro vita, restituendogli fiducia e gioia di sorridere.
In molti casi sono bastati pochi mesi per arrivare al risultato fino a quel momento solo sognato.

Cosa aspetti a vivere anche tu una rivoluzione per il tuo sorriso?



La storia di FRANCESCA

Il caso di Francesca presentava un affollamento grave a carico dell’arcata superiore e moderato inferiormente.
È stata trattata con Invisalign, utilizzando Orthopulse 10 minuti al giorno ed ha concluso la terapia in 5,5 mesi.

“Il mio primo appuntamento nello Studio mi ha dato molta fiducia nel trattamento che stavo per affrontare. La possibilità di vedere sul monitor dello scanner digitale come sarebbe stato il mio sorriso finale e gli step del trattamento, mi ha aiutato a comprendere meglio la terapia. Questa esperienza ha finalmente reso possibile il sogno che avevo in mente da tanto tempo: avere un sorriso perfetto da sfoggiare con gli amici. Per me Invisalign è stato qualcosa di magico!” Francesca F.

La storia di PAOLA

Il caso di Paola presentava affollamento moderato dell’arcata superiore e inferiore. In aggiunta un morso aperto causato da interposizione linguale.
È stata trattata con Invisalign Full per 10 mesi.

“Il mio sorriso aveva qualcosa che non mi convinceva. Le imperfezioni che vedevo mi creavano insicurezza nel sorridere pienamente. Dopo il primo appuntamento con la Dr.ssa Dieni ho capito che una terapia era necessaria per non avere problemi ancora maggiori in futuro. Al termine del trattamento ho visto quanto è cambiata la mia situazione e il mio sorriso ora è finalmente come lo volevo” Paola F.


Quanto costano gli Apparecchi Invisibili?

Chiamaci al 342.3571343
oppure
prenota qui la tua valutazione GRATUITA!